Mobile Marketing

Il nostro lavoro è orientato sulla diffusione in tutta la rete con la realizzazione dal semplice sito web al complesso e-Commerce e relative pagine Social e campagne ADS, così da assicurare al cliente un sicuro ritorno di immagine del proprio prodotto e della propria azienda.

Cosa, come e quanto..

L’E-mail marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica e si basa su invio di un messaggio tramite email verso una lista pre-selezionata di utenti chiamata Direct Email Marketing.
Meno costoso del marketing diretto fatto con materiale cartaceo ed istantaneo, soprattutto se comparato con la posta cartacea.

Una mail per tutti!

L’E-mail marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi, commerciali e non, al pubblico.

In Italia vengono ricevuti 900 milioni di messaggi di posta elettronica al giorno, circa 30 per utente Internet.
L’attività pubblicitaria online basata sull’invio di un messaggio pubblicitario tramite email verso una lista preselezionata di utenti è chiamata Direct Email Marketing (o Direct E-Mailing, in acronimo DEM).

1) È meno costoso del marketing diretto fatto con materiale cartaceo.
2) È istantaneo, soprattutto se comparato con la posta cartacea: una e-mail arriva in secondi o minuti.
3) Permette al pubblicitario di “spingere” il messaggio al pubblico, al contrario di un sito web che “aspetta” che i visitatori lo raggiungano.

scopri la nostra offerta

Ti senti pronto?

Allora apri la tua finestra nel Mondo e inizia a vendere!