E-commerce

Vale la pena aprire un sito e-commerce?

Si ma solo se si investe con consapevolezza!

Senza dubbio avere un sito e-commerce ha i suoi vantaggi per un’azienda ma non si deve fare assolutamente l’errore di pensare che sia tutto così facile, come molte pubblicità vorrebbero far credere.

Si, se vuoi esistere!

L’E-Commerce è il tuo negozio tradizionale messo su internet a vista di tutti gli utenti che cercano il tuo prodotto.

L’advertising è fondamentale per qualsiasi tipo di attività, in generale, ha dei costi importanti ed anche il sito web, per essere di supporto con nuovo fatturato, ma richiede consistenti investimenti sia in termini di tempo che di soldi. L’attività pubblicitaria online basata sull’invio di un messaggio pubblicitario tramite email verso una lista preselezionata di utenti è chiamata Direct Email Marketing (o Direct E-Mailing, in acronimo DEM).

Conviene aprire un sito e-commerce quando si hanno le idee chiare, si ha un progetto/prospetto lungimirante e si ha un budget adeguato per un lavoro, in prospettiva, di almeno 5 anni.

Chi conosce le potenzialità del web investe!

scopri la nostra offerta

Ti senti pronto?

Allora apri la tua finestra nel Mondo e inizia a vendere!